Lenergy Spa, realtà leader nel settore efficientamento energetico, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a impiegato/a da inserire nel reparto Customer Care che si occuperà di assistenza al cliente a 360° gradi, rispondendo alle chiamate inbound e andando a ricontattare i clienti per informarli circa lo stato di avanzamento delle loro pratiche.
In particolare svolgerà i seguenti compiti:
- presa in carico delle richieste dei clienti
- collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti
- gestione dei reclami
- creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata
- fornire in modo dettagliato informazioni relative all'azienda, ai servizi e ai prodotti
- partecipazione attiva all'implementazione di miglioramenti nei processi di assistenza clienti.
REQUISITI MINIMI:
- Esperienza di almeno 1 anno come operatore telefonico nel comparto assistenza clienti
- ottime doti di ascolto e di comunicazione
- flessibilità oraria
I candidati ambosessi (d.lgs. n. 198/2006) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore