Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager servizi e relazione cliente (torre annunziata)

Torre Annunziata
Leroy Merlin
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

**Adori prenderti cura dei tuoi Clienti? Vuoi essere promotore della cultura della relazione con il Cliente?**
In Leroy Merlin sarai il Manager Relazione e Servizi Cliente di un punto di vendita e collaborerai con il Direttore, il Responsabile Risorse Umane e i Capisettore Commercio al fine di rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente online e in store.
**ATTIVITA’**
- Attraverso l’analisi del bisogno del Cliente/Abitante, definirai insieme al Comitato di Direzione Negozio la strategia di aumento dell’attrattività rispetto al bacino di riferimento del tuo negozio ed il piano eventi per i tuoi Clienti;
- Attraverso un'attenta analisi dell’esperienza del cliente sarai promotore della gamma servizi Leroy Merlin (Posa, Finanziamento, Noleggio attrezzature, Noleggio furgoni, Reso, Rimborso differenza, Agevolazioni/Esenzioni/Detrazioni, Corsi cliente, Programma Ideapiù, Customer Care Telefonica e Online, Clicca e Ritira, Servizi alle famiglie/Baby Pit Stop) del tuo negozio;
- Sarai promotore e trainer della cultura della relazione al cliente nel tuo negozio;
- Sarai responsabile dell’organizzazione della squadra Relazione Cliente e del rispetto delle procedure interne al fine di rendere piacevole e rapida l’esperienza del Cliente in negozio e tutelare il patrimonio aziendale.
**REQUISITI**
- Laurea o Master in discipline economiche (preferibile);
- Esperienza manageriale e commerciale in posizioni analoghe;
- Mobilità nazionale;
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
- Digital culture e conoscenza di strumenti di Direct Marketing.
**COMPETENZE**
- Capacità di analisi;
- Orientamento al risultato;
- Visione strategica;
- Leadership situazionale e collaborativa;
- Capacità di sviluppare le persone;
- Capacità di elaborare soluzioni semplici ed innovative;
- Problem solving e Decision Making;
- rete;
- Pianificazione e organizzazione.

📌 Manager Servizi e Relazione Cliente
🏢 Leroy Merlin Italia
📍 Torre Annunziata

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Architetti - napoli e salerno
Napoli
Leroy Merlin
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Architetti - napoli e salerno
Napoli
Leroy Merlin
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Venditore specialista (torre annunziata)
Torre Annunziata
Leroy Merlin
Venditore
Offerte simili
Azienda Leroy Merlin
Lavoro Leroy Merlin a Torre Annunziata
Lavoro Torre Annunziata
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Manager Servizi e Relazione Cliente (Torre Annunziata)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva