Overview
Tecnico Officina Motori e Coordinamento Orienta•Via Milano, Lombardy, ITALY
Descrizione dell’offerta di lavoro: Il Tecnico di Officina si occupa della manutenzione dei veicoli a motore, identificando e rimuovendo le cause di malfunzionamento e riparando i guasti o sostituendo i componenti danneggiati dei motori, dei loro sistemi di alimentazione e di raffreddamento, degli apparati di trasmissione e di guida delle automobili, con il supporto e coordinamento del Coordinatore di Officina back-end.
Responsabilità principali
Svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici e meccanici, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre e dei processi interni.
Gestione e coordinamento del team di officina.
Organizzazione delle lavorazioni e dei carichi di lavoro.
Utilizzo di strumenti specifici (es. piegatrice CNC) e conoscenza delle procedure di qualità e di sicurezza.
Collaborazione con l’ufficio tecnico e la programmazione della produzione (quando presente).
Controllare l’avanzamento della produzione e analizzare dati e KPI per identificare aree di miglioramento.
Qualifiche e competenze
Ottima conoscenza delle norme di sicurezza.
Conoscenza delle procedure di qualità e sicurezza.
Esperienza in officina meccanica e riparazioni di motori e sistemi ausiliari.
La figura selezionata sarà inserita nell’officina produttiva e si occuperà di lavorazioni meccaniche su tubi e componenti metallici, utilizzando macchinari tradizionali e attrezzature da banco, nel rispetto delle procedure interne.
Randstad Technical filiale di Alessandria e altre sedi menzionate nell’annuncio hanno riferimenti all’ambito di lavoro; l’obiettivo è individuare interventi sul motore, riparazione dei guasti e sostituzione delle parti usurate e/o dei componenti interessati.
J-18808-Ljbffr