PPer importante hotel 4 stelle situato nel centro storico di Milano e orientato principalmente a una clientela turistica internazionale, siamo alla ricerca di una figura di un/a bReceptionist /b da inserire stabilmente all’interno dello staff. /ppLa risorsa sarà responsabile delle attività di accoglienza, front office e gestione delle prenotazioni, collaborando con il team per garantire un’esperienza positiva e di qualità agli ospiti. /ppbr/ppbMansioni principali /b /pulliAccoglienza e assistenza clienti durante il soggiorno /liliGestione delle telefonate e delle e-mail per informazioni, preventivi e prenotazioni /liliInserimento e aggiornamento delle prenotazioni /liliGestione dei pagamenti e emissione documenti fiscali /liliAttività amministrative di fine giornata/turno /li /ulpbRequisiti richiesti /b /pulliDiploma di maturità (preferibilmente in lingue o ambito turistico/alberghiero /liliOttima conoscenza del gestionale bTeamSystem Hospitality. /b /liliOttima conoscenza dellab lingua ingles /be /liliBuona padronanza delb pacchetto Offic /be /liliGraditab esperienza pregressa nel ruol /bo di receptionist /li /ulpbr/ppbRequisiti preferenziali /b /pulliConoscenza di ulteriori lingue straniere ( Arabo o Giapponese o Tedesco. – almeno livello B1) /li /ulpbr/ppbCosa offriamo /b /pulliContratto da definire in base al livello di professionalità offerto CCNL Turismo, full-time (40 ore settimanali) /liliTurni di lavoro su fascia diurna e serale (no notturni). /liliDue giorni di riposo a settimana /liliPercorso di affiancamento e formazione iniziale con il team interno /liliAmbiente professionale e dinamico nel cuore della città /li /ul