Posizione aperta: HR Amministrativo – Parma
Sede di lavoro: Fontevivo (PR)-possibilità di spostamenti in giornata(raramente) su altre sedi del gruppo(es Piacenza)
Tipologia contrattuale: Full time o Part time / Tempo indeterminato (da valutare in base all'esperienza)
Descrizione del ruolo:
Importante azienda del nostro territorio è alla ricerca di un/una HR Amministrativo/a da inserire nel nostro team Risorse Umane. La figura si occuperà della gestione amministrativa del personale(circa 120 dipendenti), garantendo l'applicazione corretta delle normative e il supporto operativo ai processi HR.
Responsabilità principali:
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Gestione presenze, assenze e rilevazione ore del personale;
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Predisposizione e controllo dei cedolini paga in collaborazione con lo studio paghe;
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Gestione dei contratti di lavoro, proroghe e cessazioni;
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Supporto nei processi di selezione, onboarding e formazione del personale; interfaccia con agenzie per il lavoro
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Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale;
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Supporto alle attività di reportistica HR e analisi dei costi del personale.
Requisiti richiesti:
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Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
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Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni) in contesti aziendali o studi professionali;
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Buona conoscenza del diritto del lavoro e dei principali CCNL;
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Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
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Precisione, riservatezza e capacità organizzative;
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Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività contemporaneamente.
Offriamo:
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Inserimento in un ambiente dinamico e in crescita;
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Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale;
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Retribuzione commisurata all'esperienza.