PHoverture è un team Europeo e multiculturale di talenti impegnati nella modernizzazione delle infrastrutture e delle applicazioni, utilizzando tecnologie all'avanguardia, automazione e modelli architettonici. Offriamo pari opportunità attraverso una struttura organizzativa rivoluzionaria non gerarchica e inclusiva. Alimentiamo il nostro spirito con l'imprenditorialità.br/ph3Se vuoi lavorare all’interno di gruppo audace di talenti, composto da dirigenti e consulenti internazionali, CTO, fondatori di start-up e ingegneri, alla guida del successo delle aziende attraverso una nuova visione dell’Information Technology e del Cloud, sei nel posto giusto! /h3h3Hoverture, parte del gruppo Symphonie, è un'azienda multinazionale al servizio della trasformazione digitale delle grandi e medie imprese. In particolare entrerai a far parte di un team multidisciplinare di innovatori di talento responsabile per la fornitura di servizi Cloud, strumenti di Productivity/Collaboration e servizi IT, affiancherai i nostri clienti nel progettare prodotti e servizi digitali che rispondano ai loro requisiti di business. /h3h3Cosa farai in quanto bApplication specialist /b : /h3h3Fornirai supporto tecnico approfondito, concentrandoti sulla risoluzione di problemi complessi per clienti in tutto il mondo. /h3h3Collaborerai con team interni ed esterni per garantire una risposta efficace agli incident, anche tramite la gestione di “incident rooms” dedicate. /h3h3Manterrai una solida documentazione tecnica dei casi in conformità agli standard aziendali. /h3h3Lavorerai a stretto contatto con i team di supporto per garantire l'accuratezza dei dati sui clienti e la continuità del follow-up. /h3h3Collaborerai strettamente con i team di Engineering per gestire indagini sul codice. /h3h3Comunicherai informazioni tecniche in modo chiaro e comprensibile per il cliente. /h3h3Contribuirai ad un ambiente di supporto collaborativo e ad alte prestazioni, dove il successo del cliente sarà sempre la massima priorità. /h3h3L'esperienza e le abilità che ti rendono la persona giusta: /h3h3Da tre a cinque anni di esperienza in un ruolo di supporto IT di secondo livello, con un focus dimostrato sul supporto applicativo in ambienti aziendali complessi. /h3h3Solide competenze diagnostiche e di troubleshooting, con capacità di affrontare sfide tecniche complesse. /h3h3Esperienza nell'analisi e nella correlazione di eventi utilizzando fonti di tracciamento eterogenee. /h3h3Esperienza con ambienti Cloud nativi. /h3h3Conoscenza e comprensione delle principali tecnologie database. /h3h3Familiarità comprovata con i principali software di ticketing e IT Service Management. /h3h3Le caratteristiche che ti fanno spiccare tra i candidati: /h3h3Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione (Python, Node.js..). /h3h3Conoscenza della metodologia Agile e di strumenti di collaboration. /h3h3Buona conoscenza lingua inglese (scritta e orale). /h3h3Laurea in discipline STEM, diploma tecnico o esperienza lavorativa nel ruolo. /h3h3Eccellenti capacità comunicative, attitudine al problem solving e capacità di gestire situazioni di stress con calma e autorevolezza. /h3h3Mentalità orientata al cliente, atteggiamento positivo e capacità di gestire più attività contemporaneamente in un ambiente dinamico e ad alta velocità. /h3h3Disponibilità a garantire continuità operativa tramite turni di reperibilità programmati e concordati con il team. /h3h3Le persone che lavorano con noi non sono “dipendenti”, sono talenti che contribuiscono, ciascuno nel proprio settore, alla creazione di un luogo senza confini spaziali e mentali, dove aspirazioni, obiettivi, entusiasmi e strategie si fondono in un percorso virtuoso di evoluzione condivisa, per crescere ed esprimere il massimo del proprio potenziale. /h3h3iIl gruppo Symphonie ha creato un ambiente di lavoro in cui ogni persona ha la possibilità di esprimere e sviluppare le proprie potenzialità a pieno. /i iPromuoviamo l'indifferenza di genere, età, cultura, lingua, religione, idee politiche, orientamento sessuale, abilità psicofisiche, condizioni personali e sociali, mettendo in primo piano le persone, i loro meriti, le loro abilità e la loro passione. /i /h3 #J-18808-Ljbffr