Informazioni sull'azienda
Esseoquattro è un’azienda familiare con oltre 50 dipendenti e con un Board tutto al femminile. L’attenzione al Cliente è uno dei pilastri della nostra storia ed il front office centralino reception rappresenta il primo biglietto da visita, per cui la persona ad esso dedicata dovrà condividere la nostra attitudine.
Informazioni sul ruolo
ADDETTA/O AL BACK OFFICE con 2 anni di esperienza – iscritto/a alle liste di collocamento mirato L. 68/98 PER LA SEDE DI CARMIGNANO DI BRENTA (PD). Se consideri il Cliente il tuo punto di riferimento, se credi anche tu che hai massimo 20 secondi per creare la prima buona impressione, allora sei pronto/a per andare avanti con questa job description.
Responsabilità
* riceve le telefonate e le smista ai Colleghi, con professionalità e cortesia;
* supporta i Colleghi nella gestione del Cliente o dell’ordine;
* collabora con l’Ufficio Amministrativo quando utile;
* costituisce un trait-de-union con la Logistica quando necessario;
* collabora nella preparazione dei materiali per Fiere od eventi aziendali;
* organizza i servizi di accoglienza, prenotando hotel, catering e le prenotazioni viaggi e trasferte per ospiti e colleghi, in occasione di meeting, corsi aziendali in sede e fuori sede.
Qualifiche
2 anni di esperienza – iscritto/a alle liste di collocamento mirato L. 68/98.
Competenze richieste
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico
* Conoscenza dell'inglese e preferibilmente del francese
* Attitudine al sorriso e all'organizzazione
* Precisione e professionalità
* uso normali strumenti Office
Competenze preferite
* Esperienza in ambiente impiegatizio
* Capacità di lavorare in squadra
Retribuzione e pacchetto di compensi
Inserimento con contratto a tempo determinato
futuro indeterminato, riconoscimenti, possibilità di crescita, formazione e attività di teambuilding.
Dichiarazione di pari opportunità
Se sei arrivata/o fino a qui probabilmente sei pronto per entrare nel #teamdellarosa … candidati, ti stiamo aspettando a braccia aperte!