Air Plus è un’azienda del Gruppo PHSE specializzata nella logistica e nei trasporti a temperatura controllata, con particolare attenzione al settore farmaceutico e biomedicale. Grazie a una rete internazionale e a processi certificati, garantisce spedizioni rapide, sicure e conformi agli standard globali, anche per le merci più delicate e sensibili.
Requisiti richiesti:
- Disponibilità, precisione e puntualità
- Buone doti comunicative e professionalità nell'interfacciarsi coi clienti al momento dei ritiri o delle consegne della merce.
- Pregressa esperienza nel medesimo ruolo (si considera anche l'esperienza maturata all'estero)
La figura individuata si occuperà di:
- Gestione operativa delle spedizioni: eseguire tutte le attività operative necessarie per garantire i requisiti di trasporto e consegna. Sarà necessario coordinarsi con magazzini e fornitori per la corretta esecuzione delle spedizioni.
- Organizzare i processi necessari alla spedizione: effettuare valutazioni preliminari, inclusa la verifica delle regolamentazioni internazionali applicabili.
- Gestione delle relazioni con partner e filiali: interfacciarsi con corrispondenti esteri e aziende del gruppo PHSE coinvolte nelle spedizioni.
- Customer service: offrire assistenza ai clienti nella preparazione dei documenti di spedizione.
Competenze linguistiche
- Conoscere l'inglese (almeno a livello B1) per comunicare efficacemente, sia oralmente che per iscritto.
Inviare il cv a cv@phse.com per una valutazione più rapida.
Sede di lavoro: 1 posizione aperta a Truccazzano (MI) e una a Fiumicino (RM)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.400,00 - €2.000,00 al mese
Istruzione:
- Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale)