PEvolvea Engineering è stata fondata con l'obiettivo di rivoluzionare il settore dell’EPC (Engineering, Procurement, Construction) e dell’IoT, grazie a un approccio multidisciplinare e tecnologico. /ppbr/ppLe attività includono servizi di engineering, procurement, construction plant erection, installation, QHSE, expediting. Le nostre soluzioni, efficienti e adattabili, sono pensate per sviluppare il valore competitivo dei nostri clienti attraverso un approccio che combina competenze multi-dominio con tecnologie critiche e cross fertilization fra i vari settori nei quali operiamo. /ppbr/ppCon il suo portafoglio di tecnologie esclusive si colloca oggi come player di riferimento nei mercati in cui opera. /ppbr/ppstrongChi cerchiamo /strong /ppAddetto segreteria tecnica specializzato nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico. /ppbr/ppstrongAttività principali /strong /ppIl ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave e fornendo assistenza in un'ampia varietà di iniziative amministrative e commerciali. Tra le mansioni principali della segreteria di tipo tecnico citiamo: /pulliFornire assistenza di segreteria per la gestione generale dei progetti aziendali; /liliAssistere gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità; /liliSvolgere attività di ricezione e servizio clienti; /liliMantenere in ordine e amministrare tutti i sistemi di archiviazione richiesti dall'azienda, sia fisici che elettronici; /liliOrganizzare le riunioni secondo le necessità del team e nel rispetto delle scadenze e degli impegni stabiliti; /liliPreparare e distribuire i resoconti dei meeting e occuparsi delle attività di reporting periodico sull'andamento dei progetti; /liliControllare quotidianamente la casella di posta elettronica generica dell'azienda e inoltrare le e-mail a chi di dovere; /liliComunicare i messaggi telefonici e portare la posta cartacea ai destinatari; /liliSupportare il coordinamento di tipo non tecnico con il team del progetto, mantenendo la comunicazione con il cliente e i consulenti; /liliFornire supporto ai manager nella preparazione e compilazione dei vari documenti relativi a progetti e gare d'appalto, ma anche documenti tecnici, relazioni e specifiche; /liliOrganizzare e seguire le consegne tempestive dei documenti di progetto; /liliGestire e redigere le varie comunicazioni per i progetti; /liliCreare e mantenere il registro dei documenti e della corrispondenza in uscita; /liliCreare e mantenere la directory di rete del progetto; /liliGestire le domande e le comunicazioni relative al progetto in assenza dei membri del team; /liliPreparare, revisionare e distribuire la documentazione di progetto come le procedure di qualità e i moduli di controllo delle modifiche. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliGrandi capacità organizzative; /liliEsperienza pregressa nel settore della segreteria; /liliEccellenti doti comunicative; /liliOttima conoscenza dei software necessari per la gestione dei documenti e delle comunicazioni di un ufficio; /liliPossesso di un diploma di scuola secondaria o di una laurea; /liliElevato grado di multitasking, capacità gestionali e rispetto delle scadenze; /liliGrande attitudine al servizio clienti; /liliIntegrità, discrezione e professionalità. /li /ulpbr/ppCompletano il profilo abilità nel relazionarsi con un'ampia varietà di persone a tutti i livelli, autonomia, proattività, attenzione al dettaglio e conoscenza della lingua inglese. /ppbr/ppstrongContratto offerto: /strongInquadramento contrattuale e RAL saranno commisurati all’esperienza e alle competenze espresse dalla risorsa. /ppbr/ppstrongSede di Lavoro /strong: Milano /p