Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco Italia SPA, ricerca per importante multinazionale farmaceutica la figura di un/una:IT Service Desk Specialist,In qualità di Service Desk Specialist, farai parte del team IT e del team di Onsite Service Desk, supportando tutti i dipendenti della filiale italiana nella gestione delle loro apparecchiature informatiche e garantendo un supporto tempestivo in tutte le richieste e progetti, lavorando con il resto del team IT locale.La risorsa si occuperà della:? Gestione degli incidenti e delle richieste relative a software (Windows, Google Workplace, iOS e app) e hardware (laptop, iPad, iPhone, periferiche); ? Gestione dei ticket tramite Service Now per garantire un rapido follow-up e risoluzione delle richieste dei clienti; ? Gestione operativa delle SIM card (attivazione, assegnazione, profilo) per iPhone e iPad; ? Gestione operativa dei dispositivi (iPhone, iPad, laptop), invio delle apparecchiature ai laboratori per la riparazione, gestione delle unità di ricambio; ? Predisposizionedegli accessori; ? Inventario operativo con aggiornamento del database interno.Requisiti:? Laurea triennale in Informatica o esperienza equivalente; ? Fino a 3 anni di esperienza lavorativa in un ambiente di supporto IT; ? Conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2? Buona conoscenza di ServiceNow per la gestione dei ticket; la conoscenza di NexThink sarà considerata un plus; ? Robusto capacità di lavorare in team con efficace focalizzazione e orientamento al cliente; ? Senso di urgenza in caso di escalation e richieste urgenti; ? Competenza nella suite Windows, nonché nel software e nell'hardware iOS; Si offre:Inserimento a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con AdeccoSi applica CCNL Chimico-Farmaceutico livello C2Data inizio prevista: Dicembre ****Orario lavorativo: Full timeCittà: Monza (Monza E Della Brianza)