Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer advocacy manager (boltiere)

Boltiere
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Customer Advocacy Manager Join to apply for the

Customer Advocacy Manager

role at

Check Point Software.

Why Join Us? The Check Point Customer Advocacy Manager provides a select group of customers with access to a team of headquarters-level resources that focus on stabilization and process improvement. Customers in the program interact with the Customer Advocacy Manager, who has direct access to executive management as well as all company technical and business functions.

Key Responsibilities

Proactively engage with customers and work closely with assigned Check Point

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Altro lavoro
Bergamo
Donna
Offerte simili
Lavoro Boltiere
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Advocacy Manager (Boltiere)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva