Randstad Digital, divisione di Randstad Italia dedicata a ricerca, selezione e formazione di personale specializzato in ambito informatico, è alla ricerca di una figura di IT Project Manager.
La risorsa si inserirà a potenziamento del team di Information Technology di una realtà dinamica e strutturata, operante nel settore dello stampaggio plastico e della produzione di packaging per cosmetici.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anni
* Esperienza pregressa nella gestione o nel supporto a progetti di implementazione e migrazione di sistemi ERP in contesti strutturati
* Gradita conoscenza dei processi aziendali legati ai settori cosmetico, stampaggio plastico, engineering-to-order / produzione su commessa
* Buona padronanza di strumenti per l’analisi dei dati
* Attitudine alla documentazione tecnica e funzionale dei progetti
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata opererà come Project Manager IT e avrà il compito di supportare e gestire progetti complessi. In particolare si occuperà di:
* Supporto e gestione di progetti di migrazione e roll-out di sistemi ERP di fascia enterprise
* Partecipazione attiva a progetti di trasformazione digitale
* Gestione dell'integrazione di sistemi gestionali eterogenei (ERP, APS, CRM, WMS, MES, ecc.).
* Modellazione di flussi informativi e strutturazione efficiente dei dati.