Siamo un'azienda che opera nel settore delle auto e siamo alla ricerca di un addetto/a al magazzino. Mansioni: - della gestione del magazzino: ricezione, controllo e movimentazione della merce. - verificare la corretta giacenza dei ricambi, quando richiesto, e del prelievo, - imballaggio e spedizione degli stessi, sulla base degli ordini ricevuti. - Sarà altresì di supporto all'ufficio back office, per la gestione del materiale reso. - interagire con i corrieri, nonché curare i rapporti con la clientela rispondendo in modo efficiente, cortese e professionale alle loro richieste. Caratteristiche: Si richiedono: - precisione, - buone capacità relazionali - disponibilità. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza anche breve nel ruolo ed il patentino per il muletto in corso di validità. Contratto di lavoro: A tempo pieno e determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda a lungo termine. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Si prega di inviare il proprio curriculum vitae, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679.