Azimut IBenetti è il più grande gruppo di yachting privato al mondo, leader nelle imbarcazioni da diporto di lusso.
Nelle nostre creazioni, stile e qualità si intrecciano per creare emozioni uniche.
Riscopriamo ogni giorno la bellezza del "savoir faire" italiano, dove nessun dettaglio è lasciato al caso e la persona è al centro dell'intero processo produttivo.
Siamo presenti in Italia con le nostre sedi di Avigliana, Livorno, Viareggio, Fano e Savona e all'estero con sedi a Fort Lauderdale (USA) e Itajaí (Brasile).
Per la sede di Savona siamo alla ricerca di una figura di Delivery Planner Specialist da inserire all'interno della funzione Sales EMEA APAC.
Pianificazione dell'agenda delle attività di cantiere quali, visite clienti, survey e consegne clienti interfacciandosi con gli altri enti aziendali.
Cura delle relazioni con dealer, clienti e surveyor al fine di organizzare tutte le attività propedeutiche alla consegna.
Comunicazione tempestivo a dealer, clienti e surveyor circa lo stato di avanzamento dei lavori delle imbarcazioni.
Organizzazione le attività di preparazione barca in occasione di visite cliente, survey e consegne.
Organizzazione dell'aspetto operativo del trasferimento imbarcazioni, imbarchi su nave ed altre attività varie in mare prenotando marine, rifornimenti e gestendo eventuali equipaggi esterni.
Gestione dell'attività di back office dell'ufficio.
Supporto a clienti e/o personale esterno durante le visite in cantiere e durante le consegne imbarcazioni, gestendo le eventuali richieste che possono emergere durante tale attività.
Titolo di studio in logistica dei traporti marittimi, diploma tecnico nautico o laurea in materie umanistiche/economiche.
Esperienza pregressa nel settore commerciale e/o customer care.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Richiesta patente B.