Entrare in Dorelan significa essere parte di un’azienda in crescita, dove ogni giorno è un’possibilità per fare la differenza.
Crediamo nelle persone e nel loro potenziale, valorizzando chi porta idee, energia e passione in tutto ciò che fa.
In Dorelan troverai un ambiente dinamico, stimolante ed attento al benessere dei dipendenti, dove ogni contributo è apprezzato ed ogni successo viene celebrato.
Se sei alla ricerca di un’esperienza professionale che unisca passione, crescita e innovazione, Dorelan è il posto giusto per te!
Posizione
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITA’
Il profilo ricercato, riportando direttamente alla Responsabile dell’Ufficio Acquisti, dovrà gestire un parco di fornitori di differenti classi merceologiche e le varie forniture in accordo con le direttive aziendali.
Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività:
Gestione degli ordini di acquisto;
Rapporti con il fornitore per la certificazione delle date di consegna delle forniture;
Gestione delle consegne presso i magazzini dell’azienda e/o i clienti;
Gestione informatica del ricevimento merci;
Confronto con l’ufficio amministrativo per la verifica dei prezzi fatturati e con il magazzino per l’allineamento del ricevimento merci;
Implementazione del database e dei codici per poter gestire gli acquisti tramite sistema gestionale.
Requisiti
Ci rivolgiamo a candidati:
In possesso di Diploma o di Laurea Triennale;
Con buona conoscenza del pacchetto Office;
E’ gradita la conoscenza (ma non è obbligatoria) di Microsoft Dynamics NAV;
Con ottime capacità di problem solving e relazionali.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Forlì
Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.
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