In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
per azienda operante nel settore machinery
Mansioni:
La figura sarà inserita nel reparto assistenza (ricambi) e si occuperà di:
* ricezione ordini clienti
* predisposizione di offerte di vendita
* invio di ordini ai fornitori
* gestione logistica (corrieri e/o spedizionieri), prenotando e coordinando le attività di spedizione
* sollecito ai fornitori
* interazione con il magazzino interno e tutte le attività inerenti all'ufficio interessato
* lavoro di back office
* conoscenza, anche di base, del disegno meccanico
* conoscenza del pacchetto Office
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto: tempo indeterminato con l'azienda cliente
* Luogo di lavoro: Vallese di Oppeano
* Disponibilità oraria: full-time
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n. 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (come dati che rivelino l'origine razziale o etnica, convinzioni religiose o filosofiche, opinioni politiche, adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale), salvo eventuali richieste dell'annuncio e/o ritenuti importanti per una valutazione adeguata della candidatura. Il trattamento di tali dati sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr