Ecco una nuova opportunità di carriera:
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* Pianifica gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain
* Effettua ricerche sui fornitori per trovare le migliori offerte
* Negozia i termini di acquisto e le condizioni della fornitura
* Formalizza i contratti di acquisto
* Gestisce gli ordini a livello amministrativo
* Mantieni rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali
In questo ruolo, avrai il compito di:
Sala riunioni:
Risorse umane e organizzazione: identifica i potenziali problemi legati alla pianificazione degli acquisti, analizza e cerca soluzioni
Elenco delle funzioni:
1. Identifica i potenziali fornitori
2. Analizza le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo
3. Valida, contatta e negozia i fornitori prescelti
4. Gestisci gli ordini a livello amministrativo
5. Mantieni i rapporti commerciali con i fornitori
Se sei in possesso delle seguenti caratteristiche:
* Hai esperienza nel ruolo
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese
* Hai ottime capacità organizzative e eccellenti capacità analitiche
Allora questo è il posto giusto per te!
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