Posizione: Addetto Ufficio Acquisti Sede: Pescara, Italia Attività e responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti della Sede di Parma, dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione anagrafiche fornitori; Gestione richieste di offerta per materiali e servizi ed elaborazione tabulazioni tecnico-economiche; Redazione ed emissione di ordini di acquisto e contratti per materiali e servizi; Gestione ordini e contratti emessi: registrazione in software gestionali, gestione iter autorizzazioni subappalto, gestione documentazione fornitore; Valutazione e qualifica Fornitori. Requisiti richiesti Esperienza di almeno 1 anno in ambito acquisti. Titolo di studio: Licenza Media Superiore. Competenze professionali (preferibile): conoscenza scolastica in "Contabilità e Finanza"; conoscenza normativa civile dei contratti; conoscenza legislazione contratti pubblici (es. d.lgs 50/2016, d.lgs 36/2023); software di base: MS Office e software gestionale (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem). Competenze personali: predisposizione al lavoro in gruppo, buone capacità comunicative e interpersonali, attitudine al problem solving, motivazione alla crescita personale. Buona conoscenza della lingua italiana (madrelingua) e preferibilmente inglese a livello scolastico. Patente di guida di Tipo B è necessaria. Condizioni e retribuzione La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle capacità. J-18808-Ljbffr