1) Il tuo ruolo Coordinare e supervisionare progetti in ambito farmaceutico, garantendo il rispetto dei tempi e dei budgetGestire le attività dei team multidisciplinari di laboratorio e produzioneAssicurare la conformità alle normative GMP e agli standard aziendaliMonitorare progressi e performance dei progetti, gestendo priorità e rischi2) Le tue mansioni Pianificare, seguire e aggiornare il piano di progettoCoordinare risorse interne ed esterne per garantire l’esecuzione puntuale delle attivitàGestire comunicazioni tra stakeholder, team tecnico e managementIdentificare criticità nei processi di laboratorio e proporre azioni correttive3) I requisiti Laurea in discipline scientifiche, ingegneristiche o economico/gestionali.Almeno 10 anni di esperienza come Project Manager in ambito farmaceuticoConoscenza approfondita dei laboratori, delle relative urgenze e delle normative GMPOttime capacità organizzative, di problem solving e gestione team4) Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminatoInserimento in un team strutturato e multidisciplinareOpportunità di sviluppo e aggiornamento professionaleSupporto continuo e formazione sulle normative di settore