OverviewIn Accenture potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, contribuendo a trasformare interi settori di mercato. Dai forma al futuro del business e della tecnologia sviluppando soluzioni all’avanguardia in grado di generare nuovo valore. All’interno della nostra area Capital Project & Engineering Services, lavoriamo alla progettazione e trasformazione di reti infrastrutturali complesse, contribuendo allo sviluppo sostenibile dei settori elettrico, idrico, dell’edilizia civile-industriale e delle telecomunicazioni. In questo contesto, siamo alla ricerca di una persona con esperienza come multidisciplinary supervision engineer da inserire nel settore manifatturiero.Sede: Ancona (con possibilità di trasferte sul territorio nazionale). Role and responsibilities Pianificare, coordinare ed eseguire attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e predittiva sugli impianti di moulding. Analizzare guasti ricorrenti, individuare root-cause e definire soluzioni correttive e migliorative. Monitorare KPI di stabilimento e aggiornare la documentazione tecnica e gli standard di manutenzione. Gestire interventi on-site, interfacciandosi con service specialistici per componenti elettrici, meccanici e di automazione.
Qualifications Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Meccatronica o affini. Conoscenza dei processi di moulding e delle principali tecnologie di stampaggio. Esperienza minima di 3 anni nel ruolo di multidisciplinary supervision engineer. Competenze trasversali: problem solving, flessibilità, autonomia, capacità comunicative, attitudine al lavoro in team. Conoscenza della lingua inglese, livello B2.
Le seniority saranno valorizzate e definite insieme durante l'iter di selezione, per garantire il miglior match tra talento e possibilità. Note: per ulteriori informazioni sul processo di selezione e sulla privacy, si prega di contattare le fonti ufficiali aziendali interne alla rete di Accenture; non includiamo link esterni non essenziali in questa descrizione. #J-18808-Ljbffr