Tempor S.p.A.
Tempor S.p.A. - Filiale di Bologna
Ricerca per rilevante azienda cliente:
ADDETTI/E ALLE PULIZIE - PART TIME 25 ORE - ZONA CENTO (FE)
Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi di pulizia e sanificazione ambientale addetti/e alle pulizie da inserire all'interno di un team consolidato nella zona di Cento (FE).
Descrizione della posizione:
Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia e della sanificazione di ambienti civili, uffici e spazi comuni. Le principali mansioni prevedono:
Pulizia e igienizzazione di pavimenti, superfici, arredi e servizi igienici;
Utilizzo corretto dei prodotti e delle attrezzature fornite dall'azienda;
Smaltimento dei rifiuti e mantenimento dell'ordine negli ambienti di lavoro;
Rispetto delle norme di sicurezza e dei protocolli aziendali.
Orario di lavoro:
Tempo parziale di 25 ore settimanali;
Lavoro distribuito dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità il sabato mattina in base alle esigenze del servizio;
Orario di lavoro articolato principalmente nella fascia mattutina.
Requisiti richiesti:
Esperienza, anche breve, nel settore delle pulizie civili o industriali;
Buona manualità e precisione;
Capacità di lavorare in autonomia e senso di responsabilità;
Affidabilità, puntualità e disponibilità immediata;
Possesso di patente B e mezzo proprio (preferibile, ma non indispensabile).
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe;
Inserimento in un contesto responsabile, organizzato e attento alla sicurezza;
Formazione iniziale e affiancamento sul posto di lavoro.
Luogo di lavoro: Cento (FE).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Mezzo di trasporto: Auto