In particolare si ricerca una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: - categorie protette legge 68/99 da inserire presso la sede direzionale di Modena, in via Marcello Finzi 481. Posizione: La risorsa opererà all’interno dell’ufficio Fornitori per lo svolgimento delle seguenti attività: - gestione documentale e archiviazione; - supporto per le attività di fatturazione; - gestione delle tematiche amministrative relative ai fornitori. Requisiti: Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma in ambito tecnico-amministrativo; - Approccio multidisciplinare, senso pratico e capacità di operare in team; - Esperienza mínima in ruoli amministrativi; - conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook, Word); - Attitudine all'operatività. Altre informazioni: Contratto di lavoro part time 21 ore a settimana. Il presente annuncio è riservato al personale appartenente alle categorie protette, ovvero con invalidità civile o del lavoro come da legge 68/99. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata e alle competenze acquisite. La ricerca è indirizzata ad ambo i sessi e i dati acquisiti saranno trattati nell'ambito della normativa vigente sul trattamento e protezione dei dati personali.