Operatore di Assistenza Clienti
La figura professionale ricercata verrà inserita all'interno di un gruppo di lavoro strutturato.
* Svolgere attività di assistenza clienti pre e post vendita
* Individuare sul catalogo del prodotto adatto alle esigenze tecniche del cliente
* Individuare una possibile alternativa ad un prodotto della concorrenza
* Assistenza tecnica telefonica per problemi sui prodotti
* Mediante l'utilizzo del gestionale dare informazioni sulla disponibilità del materiale, info sulle spedizioni ecc.
* Formulazione offerte commerciali
* Gestione pratiche resi clienti/centri assistenza
* Inserimento conferme d'ordine
* Saltuariamente supporto al magazziniere in caso di assenza
I requisiti professionali fondamentali sono:
* Esperienza nella mansione (preferibile, non fondamentale)
* Apprezzato diploma in ambito amministrativo
* Praticità nell'utilizzo del computer
* Buone doti relazionali con il pubblico
Cosa si offre:
* Assunzione diretta a tempo indeterminato
* Orario di lavoro in giornata, full-time