Posizione: Hotel Manager - Stagione Estiva 2025Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Hotel Manager disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025, con spirito di squadra, passione ed entusiasmo, per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.La posizione è aperta presso le nostre strutture Mare, di 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia e Abruzzo.La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura e si occuperà di:Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un’esperienza positivaGarantire l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando aree di miglioramento per ottimizzare processi e procedureAssicurare il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e degli obblighi di leggeGarantire i più elevati livelli di soddisfazione degli ospitiSupportare e coordinare i capi reparto, orientandoli verso un’efficace gestione delle crew e delle attivitàUtilizzare efficientemente le risorse e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi Pianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle dell’animazionePartecipare attivamente alla vita del resort, mantenendo relazioni con gli ospitiSovrintendere le strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resortMonitorare e analizzare costantemente i KPIs, garantendo gestione dei costi e rispetto del budgetGestire e monitorare il budget per massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercatoVerificare la contabilità e i risultati economiciRequisiti indispensabili:Pregressa e significativa esperienza nel ruolo in resort di grandi dimensioniConoscenza approfondita di budgeting e revenue managementEsperienza nella gestione di reparti come FB, front office, manutenzione e stockAmpia conoscenza della normativa su salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (hospitality)Ottime doti relazionali e di people managementOrientamento al clienteDinamismo, flessibilità e problem solvingResistenza allo stress e pazienzaOttima conoscenza del pacchetto Office e sistemi di posta elettronicaOttima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plusInformazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno
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