Luogo di lavoro:
Sesto Fiorentino Descrizione azienda. Per azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo un: Impiegato /a back office - sostituzione maternità (Legge 68/99) La risorsa selezionata in stretta collaborazione con la Responsabile di Produzione si occuperà di: gestione ordini di approvvigionamento; registrazione carico e scarico di magazzino; gestione contatti con fornitori in Italia e estero; gestione contatti con trasportatori in Italia e estero. Requisiti richiesti: iscrizione alle liste di collocamento mirato legge 68/99 categorie protette; esperienza anche minima in ruoli di segreteria/ logistica/back office; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo: buone capacità relazionali, organizzative e di gestione delle priorità. Orario di lavoro: tempo pieno da Lunedì a Giovedì 08:00-18.00 con 1 ora di pausa pranzo e il Venerdì 08:00-12:00 Contratto di sostituzione maternità. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino, Firenze, Toscana, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
#J-18808-Ljbffr