Ti occuperai di:
- accoglienza e gestione clienti, sia italiani sia esteri.
- gestione delle comunicazioni: smistamento di telefonate, email e comunicazioni scritte, sia per l'interno che per l'esterno dell'azienda.
- attivit di segretariato: archiviazione, smistamento chiamate, gestione prenotazioni
- attivit amministrative: bollettazione, archiviazione, semplice gestione documentale
- graditi una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Tarcento (Udine)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca