Assistente di Marketing
Descrizione del Lavoro:
La persona, all'interno dell'ufficio marketing e in collaborazione con le altre funzioni aziendali, avrà principalmente il compito di aggiornare il sito web dell'azienda e i profili social della stessa, pubblicando eventi, redigendo comunicati stampa (stampa locale e nazionale), aggiornamenti e promuovendo le attività pubbliche della stessa.
In collaborazione con responsabili delle varie funzioni promuoverà le attività specifiche, raccogliendo informazioni tecniche e riportandole sui media.
Responsabilità Principali:
- Aggiornamento del sito web aziendale
- Gestione dei profili social
- Pubblicazione di eventi
- Redazione di comunicati stampa
- Promozione delle attività pubbliche
Requisiti:
- Ottime capacità di scrittura e di redazione di testi
Benefici:
- Ingresso a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione futura
- Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì
- Sede di lavoro a Mantova
Altri Dettagli:
- Il candidato ideale ha maturato minima esperienza analoga in studi di comunicazione o in azienda.
- Gradita la disponibilità a lavorare da domicilio o residenza nella zona di lavoro.