Per azienda facente parte di un gruppo multinazionale e situata a Rovereto, selezioniamo un/a
Per azienda facente parte di un gruppo multinazionale e situata a Rovereto, selezioniamo una persona dinamica e orientata al cliente da inserire nel reparto Customer Service come supporto Software / Hardware.
In modo particolare, la risorsa ricercata avrà le seguenti responsabilità :
* Essere il primo punto di contatto per i clienti in caso di necessità di supporto software / hardware.
* Raccogliere in modo efficace i dati del cliente e le sue necessità.
* Comunicare in modo chiaro e tempestivo le informazioni raccolte all'ufficio competente (assistenza tecnica o commerciale).
* Avere buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
* Conoscenza fluente dell'inglese.
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
* Avere una buona comprensione dei concetti di software e hardware.
È previsto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
* Orario di lavoro
* Full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr