Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente di Sossano selezioniamo:
1 ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI
Che verrà inserito/a in ufficio (formato da 2 persone) e che si occuperà delle seguenti attività:
Pianificare gli acquisti in base al piano di approvvigionamento condiviso con il Buyer;Negoziazione;Individuare il fornitore più adatto in base alla giusta combinazione tra miglior prezzo, miglior qualità, migliori condizioni di servizio;stesura dei contratti di fornitura;pianificare e programmare gli arrivi in base alle esigenze produttive;aggiornare giornalmente gli arrivi e intervenire in caso di mancate consegne;verificare gli standard qualitativi;qualificare i fornitori anche con visite presso loro sedi in collaborazione con assicurazione qualità;conoscenza ERP in materia di acquisti;centralinosmistamento chiamate rifiutipesiindividuazione di nuovi fornitori;reclami e/o resi
Il candidato ideale è in possesso di pregressa esperienza in ambito back office / acquisti, diploma superiore, disponibilità a contratto full time
Zona di lavoro: SOSSANO (VI)
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
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