Il mondo LongLife Siamo un'azienda pioniera in Italia nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari.
Da 40 anni siamo una realtà in continua crescita.
I nostri valori sono la passione per quello che la natura ci offre, l'entusiasmo in tutto quello che facciamo e l'orientamento al benessere sia dei nostri clienti sia dei nostri collaboratori.
Ci caratterizziamo anche per la passione per l'approfondimento e la concretezza nel perseguire i nostri obiettivi e risultati.
Il tuo ruolo nel team LongLife Siamo alla ricerca di
un/una assistente di direzione che lavorerà a stretto contatto con la Chief Commercial & Strategy Officer.
Alcune attività del ruolo comprendono:
Supporto ad attività di business in ambito commerciale Preparazione di report Organizzazione e gestione dell'agenda lavorativa e personale Svolgimento di commissioni e di attività amministrative private Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale Prenotazione di trasferimenti e viaggi
Sei la persona giusta se: Sei attento/a, affidabile e disponibile Sei organizzato/a Sai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezza Hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Verranno prese in considerazione sia persone con esperienza nel ruolo sia neolaureati.
Se ti rivedi nelle skills indicate e pensi che questo lavoro ti possa piacere, inviaci la tua candidatura!
Cosa offriamo: Contatto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza Ticket Restaurant da 8€ al giorno Possibilità di partecipare ad eventi di team building: aperitivi, attività sportive, feste Frutta fresca e gelati a disposizione di tutti ogni giorno
Sede di lavoro:
Peschiera Borromeo (MI) –
non è previsto smart-working.
Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti.