Permanent Placement, la divisione del Gruppo Openjobmetis specializzata nella selezione di personale qualificato, con la filiale di Grisignano di Zocco ricerca un: Responsabile Amministrativa/o – Camisano Vicentino (VI) Azienda solida e in crescita, con un’organizzazione strutturata e una robusto presenza sul mercato nazionale e internazionale. La figura ricercata sarà inserita nell’ufficio amministrativo e avrà la responsabilità della
gestione completa della contabilità aziendale, delle operazioni bancarie e dei rapporti con interlocutori esterni (commercialisti, revisori, banche e fornitori). Mansioni principali -
Registrazione fatture di acquisto
CEE ed extra CEE -
Gestione
home banking
con diversi istituti di credito -
Esecuzione
pagamenti e transazioni in valuta estera
(dollari, yen, ecc.) -
Gestione di
finanziamenti import in valuta -
Contabilità generale fino al
bilancio ante imposte -
Predisposizione di
scritture di rettifica, ammortamento e bilanci mensili -
Redazione di
report periodici per il Collegio Sindacale -
Adempimenti
INTRA e gestione della liquidità aziendale -
Relazioni costanti con
fornitori, consulenti e studi professionali Requisiti richiesti -
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche -
Esperienza consolidata in ruoli amministrativi di responsabilità -
Buona conoscenza della
contabilità internazionale
e delle
operazioni in valuta estera -
Competenza nella gestione di
bilanci civilistici e scritture di assestamento -
Ottima dimestichezza con software gestionali e pacchetto Office -
Precisione, autonomia, capacità organizzativa e orientamento al problem solving -
Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo -
Inserimento diretto
in azienda con tempo indeterminato -
Inquadramento e retribuzione
commisurati all’esperienza maturata -
Orario di lavoro:
8:30 – 12:30 / 14:00 – 17:30
(lun–ven)
Sede di lavoro:
Camisano Vicentino (VI)