Addetto / a Segreteria - Gestione Sinistri Sesto San Giovanni Descrizione del lavoro Per potenziamento dell’organico siamo alla ricerca di Addetto / a alla segreteria - gestione sinistri La risorsa, riportando al Responsabile Operations, si occuperà dell’intero processo di gestione del sinistro, dell’analisi e della verifica della documentazione inoltrata quotidianamente dagli affiliati. Nello specifico, si occuperà di : Gestire da remoto i sinistri canalizzati dal network di carrozzerie; Gestire le relazioni con le carrozzerie affiliate; Interfacciarsi con le compagnie assicurative, liquidatori, periti e carrozzerie; Seguire la pratica dalla ricezione dell’incarico dalla compagnia assicurativa, fino alla riparazione e fatturazione; Fornire supporto telefonico ai clienti assicurativi. Diploma e/o laurea di primo livello; Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software informatici; Ottime doti relazionali e di comunicazione; Capacità di risolvere i problemi in autonomia e forte orientamento ai risultati; Proattività, capacità organizzative e analitiche, flessibilità e gestione dello stress; Attitudine al lavoro in team e spirito di collaborazione in un contesto dinamico ed in evoluzione. Sede di lavoro : Sesto San Giovanni (MI) Contratto di lavoro : Tempo pieno, Agenzia Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Turno diurno Ottieni un lavoro migliore più velocemente J-18808-Ljbffr