Randstad Italia, filiale di Napoli, è alla ricerca per importante azienda cliente di un Addetto alla fotoriproduzione e all’elaborazione delle immagini Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo sostituzione.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiesta
Il/la candidato/a ideale possiede:
* Esperienza maturata di almeno 18 mesi, anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro all’interno di Biblioteche o istituti Archivistici di proprietà dello Stato o di Enti Locali (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici)
* Diploma di scuola superiore
* Ottima conoscenza del programma Photoshop
* Ottima conoscenza dei Sistemi SAN e SIAS
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
* Riconoscere le diverse tipologie di documenti da fotoriprodurre
* Procedere alla fotoriproduzione attraverso la fotocamera digitale rispettando le caratteristiche del documento da riprodurre
* Curare l’archiviazione della documentazione attraverso il SAN
* Gestire la ricerca della documentazione attraverso il sistema SIAS