Bibos opera nel settore della ristorazione collettiva dal 1986, inizialmente gestendo i servizi di ristorazione di una realtà comunitaria della Diocesi milanese. Nel corso degli anni, abbiamo ampliato la nostra attività acquisendo numerose comunità religiose prestigiose e espandendoci nella ristorazione scolastica e aziendale. Attualmente, gestiamo oltre 250 unità in Lombardia, Piemonte, Sardegna, Puglia, Lazio e Città del Vaticano.
Stiamo selezionando per il nostro organico interno un/a HR GENERALIST
Principali attività:
· Gestione pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazioni;
· Elaborazione paghe e contributi;
· Gestione dei rapporti con le parti sociali;
· Gestione pratiche INPS/INAIL;
· Redazione CU e 770;
· Autoliquidazioni INAIL.
· Applicazione delle politiche aziendali
· Organizzazione e monitoraggio corsi obbligatori e visite mediche
Requisiti:
· Percorso di studi incentrato nell'ambito Risorse Umane;
· Solida esperienza nel ruolo
· Capacità di lavorare in team;
· Proattività, affidabilità e riservatezza;
· Ottime capacità comunicative e relazionali;
· Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
· Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti;
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Orario:40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17:30.
Luogo di lavoro: Merone
Inclusività:
L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Unisciti a noi e contribuisci al successo di Bibos, leader nella ristorazione collettiva
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato