La nostra azienda ricerca un Tecnico Amministrativo per la sua filiale di Trezzo sull'Adda. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione completa dei lavoratori somministrati, dalla fase di inizio missione fino al percorso lavorativo.
Responsabilità
* Gestire l'intero ciclo di vita dei lavoratori, comprese le fasi di induzione e assunzione, comunicazioni relative a proroghe, cessazioni e contestazioni.
* Adeguare i registri amministrativi relativi all'assenteismo, malattie, infortuni ecc.
Requisiti
* Diploma o laurea in materie umanistico-economiche.
* Interesse per le risorse umane e l'organizzazione aziendale.
* Breve esperienza nel settore HR o in amministrazione del personale, sia in APL che in azienda.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (specialmente Excel) e buona conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di lavorare in team, orientamento agli obiettivi, dinamicità, flessibilità e buona organizzazione.
Contratto e Orario di Lavoro
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, livello V/IV del CCNL Commercio e Terziario, in base all'esperienza.
Full-time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Sede di Lavoro
Trezzo sull'Adda.