Ph3Overview /h3pJoin to apply for the bAllieva/o Capo Settore Relazione /b role at bBricocenter Italia /b /ppBricocenter Italia is part of Adeo Group and operates as a reference point for DIY solutions, focusing on people—customers, collaborators and partners—and local communities. Our strategy aligns with the Adeo global context, aiming to help people realize home projects with useful and positive-impact solutions. /ppbCosa ti offriamo /b rimane indicato nelle opportunità seguenti; di seguito trovi le competenze e le responsabilità chiave e altri dettagli rilevanti. /p ul liInizierai un percorso che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione … da noi i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre /li liAvrai modo di sviluppare le tue competenze, con crescente autonomia e responsabilità, di crescere come leader ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del negozio e dell’azienda, soprattutto grazie alla soddisfazione dei Clienti e dei Collaboratori /li liTi approprierai delle strategie e della modalità di co-costruzione e diffusione degli obiettivi anche attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogni /li liSvilupperai la capacità di incoraggiare e motivare una squadra nel raggiungimento di obiettivi comuni e far evolvere le competenze di tutti per far vivere al Cliente un’esperienza d’acquisto unica (vendita assistita di prodotti, servizi e soluzioni attraverso una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto) /li liContribuirai a far risalire alla sede centrale informazioni e proposte utili al miglioramento continuo del negozio e dell’azienda in generale /li liSarai coinvolto con responsabilità crescente nella pianificazione e organizzazione delle attività, sarai promotore della collaborazione, della circolazione delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi Collaboratori /li liParteciperai alla realizzazione di iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente per rendere il negozio un punto di riferimento riconosciuto a livello locale /li /ul ul liQuesta sfida fa per te se sei neolaureato o laureato, preferibilmente con una breve esperienza di vendita e/o attività di assistenza e contatto con il Cliente /li liHai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail /li liHai confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano /li liSei disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua città /li liSei organizzato e orientato agli obiettivi /li liTi riconosci la capacità di incidere e guidare un team /li /ul ul liUn onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti delle diverse funzioni aziendali, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale. /li liFormazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero /li liUno smartphone per essere connessi con la tua squadra, gli altri colleghi dell’azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro /li liUn piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero /li liContratto a tempo indeterminato, 3 livello CCNL DMO 14 mensilità, RAL a partire da €26.722 /li /ul pBricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l\'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo. /p h3Seniority level /h3ulliMid-Senior level /li /ulh3Employment type /h3ulliFull-time /li /ulh3Job function /h3ulliBusiness Development and Sales /li /ulh3Industries /h3ulliRetail /li /ul /p #J-18808-Ljbffr