Servizi di assistenza ai clienti:
- Rispondiamo alle richieste dei nostri utenti.
- Gestiamo i reclami dei clienti e cerchiamo di risolverli nel miglior modo possibile.
- Collaboriamo con il responsabile della qualità per garantire un servizio sempre migliore.
Rispettiamo la comunicazione in inglese, poiché è obbligatoria.
Se sei una persona decisa e positiva che si adatta facilmente a nuove sfide, questo ruolo potrebbe essere fatto per te. Ecco le cose che ci aspettiamo da te:
* Capacità di parlare correttamente l'inglese.
* Vivere entro i 20 chilometri.
* Disponibilità a lavorare straordinariamente.
Ecco alcuni elementi importanti da ricordare:
- Ora di lavoro: dal lunedì al venerdì
- Tempo di lavoro: tempo pieno
I candidati saranno valutati sulla base delle loro esperienze precedenti, quindi assicurati di sottolineare qualsiasi rilevante esperienza di gestione dei reclami clienti nella tua domanda di preselezione.
Oltre all'esperienza e alle competenze, stai cercando?
Lavora in un ambiente dinamico e costruttivo dove puoi apprendere e crescere come professionista.
Il tuo approccio proattivo verso lo sviluppo personale e professionale ti aiuterà a raggiungere le tue aspirazioni lavorative.