Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a gestione sinistri - agenzia assicurativa - lecco

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Synergie Italia S.P.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per storica e strutturata agenzia assicurativa una figura di Impiegato/a Gestione Sinistri. POSIZIONE La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa dei sinistri, garantendo assistenza ai clienti e interfacciandosi con compagnie assicurative e altri professionisti del settore. Nello specifico, si occuperà di:
Gestire l’intero processo di apertura, valutazione e liquidazione dei sinistri Fornire supporto e consulenza ai clienti durante tutte le fasi del sinistro Relazionarsi con le compagnie assicurative per il corretto avanzamento delle pratiche Analizzare la documentazione ricevuta per verificare le coperture e le condizioni di polizza Collaborare con periti, carrozzerie e altri attori tecnici coinvolti Aggiornare i sistemi informatici di gestione sinistri in modo puntuale e accurato Redigere report e statistiche a supporto del monitoraggio delle attività Garantire il rispetto delle normative vigenti e delle procedure interne REQUISITI Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente in ambito giuridico, economico o affine Ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, precisione e orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi Buona padronanza del pacchetto Office È gradita un’ esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli analoghi. Si valutano con interesse anche profili junior di neolaureati con una forte motivazione a intraprendere un percorso di crescita professionale nell’ambito della gestione sinistri. ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento diretto presso l'agenzia assicurativa. RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate. Sede di lavoro:
Lecco (LC) Orario di lavoro:
full-time, dal lunedì al venerdì L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla produzione
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Addetto alla produzione
Offerta simile
Add. pulizie part-time castel romano - cod. 31
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Offerta simile
Network security engineer - zona roma nord
Guidonia
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Impiegato/A Gestione Sinistri - Agenzia Assicurativa - Lecco

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva