Hays Italia, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un Help desk IT.Responsabilità principaliFornire supporto tecnico hardware, software, reti, account utente.Gestire le richieste tramite ticketing system.Installare, configurare e aggiornare postazioni di lavoro, stampanti e dispositivi mobili.Collaborare con il team IT per la risoluzione di problemi più complessi.Documentare le attività e aggiornare le procedure operative.Supportare l’onboarding tecnologico dei nuovi dipendenti.RequisitiDiploma o Laurea in Informatica o discipline affini.Esperienza pregressa in un ruolo simile.Conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS.Conoscenza di Active Directory, Office 365, VPN, strumenti di remote desktop.Ottime capacità comunicative e orientamento al problem solving.Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Sede di lavoro: Milano, Cairoli. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-itservices.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.935350). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.