Overview
Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising. Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo. In Brandart crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda.
Posizione: Customer Care Specialist da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA).
In quali attività sarai coinvolto/a?
* Inserire ordine cliente
* Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita
* Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti
* Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento
* Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente
* Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami
* Elaborare report periodici (stock, venduto)
* Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito
* Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction
Qual è l’esperienza necessaria?
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
* Preferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandising
Quale percorso formativo serve?
* Diploma / Laurea
Quali conoscenze tecniche sono indispensabili?
* Conoscenza di nozioni commerciali
* Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente
* Conoscenza di nozioni logistiche
Quali conoscenze informatiche sono essenziali?
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
* Ottima conoscenza di SAP
* Preferibile conoscenza di CRM
In quale lingua dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti?
* Inglese livello intermedio
Quali soft skills ti aiuteranno a raggiungere i risultati?
* Essere preciso/a e ordinato/a
* Essere in grado di adattare il proprio comportamento alle situazioni, mente aperta alle nuove possibilità
* Essere proattivo/a: anticipare problemi, esigenze, cambiamenti e avere iniziativa
* Saper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, identificare criticità e punti di forza
* Avere curiosità e spirito di analisi
* Saper gestire il tempo per completare i task
* Capacità di esprimersi in modo chiaro, adeguando il registro alle situazioni
* Saper ascoltare attivamente gli interlocutori
* Essere capaci di lavorare in team anche con persone di diverse funzioni e culture
* Saper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stress
Note finali
Ti informiamo che saranno contattati solo i candidati la cui candidatura risulti in linea con il profilo ricercato.
Diversity, Equity & Inclusion - Brandart si impegna a riconoscere e valorizzare le persone nella loro unicità, promuovendo attivamente il rispetto delle differenze, delle credenze, delle abilità e delle esperienze individuali. Garantiamo pari opportunità lungo tutto il ciclo di gestione delle risorse umane e promuoviamo una cultura inclusiva. Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra Diversity, Equity & Inclusion Policy.
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