Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Busto Arsizio
Brandart Image Packaging S.R.L. In Forma Abbr...
Pubblicato il 15 settembre
Descrizione

Overview

Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising. Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo. In Brandart crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda.

Posizione: Customer Care Specialist da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA).


In quali attività sarai coinvolto/a?

* Inserire ordine cliente
* Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita
* Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti
* Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento
* Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente
* Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami
* Elaborare report periodici (stock, venduto)
* Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito
* Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction



Qual è l’esperienza necessaria?

* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
* Preferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandising


Quale percorso formativo serve?

* Diploma / Laurea


Quali conoscenze tecniche sono indispensabili?

* Conoscenza di nozioni commerciali
* Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente
* Conoscenza di nozioni logistiche


Quali conoscenze informatiche sono essenziali?

* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
* Ottima conoscenza di SAP
* Preferibile conoscenza di CRM


In quale lingua dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti?

* Inglese livello intermedio


Quali soft skills ti aiuteranno a raggiungere i risultati?

* Essere preciso/a e ordinato/a
* Essere in grado di adattare il proprio comportamento alle situazioni, mente aperta alle nuove possibilità
* Essere proattivo/a: anticipare problemi, esigenze, cambiamenti e avere iniziativa
* Saper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, identificare criticità e punti di forza
* Avere curiosità e spirito di analisi
* Saper gestire il tempo per completare i task
* Capacità di esprimersi in modo chiaro, adeguando il registro alle situazioni
* Saper ascoltare attivamente gli interlocutori
* Essere capaci di lavorare in team anche con persone di diverse funzioni e culture
* Saper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stress


Note finali

Ti informiamo che saranno contattati solo i candidati la cui candidatura risulti in linea con il profilo ricercato.

Diversity, Equity & Inclusion - Brandart si impegna a riconoscere e valorizzare le persone nella loro unicità, promuovendo attivamente il rispetto delle differenze, delle credenze, delle abilità e delle esperienze individuali. Garantiamo pari opportunità lungo tutto il ciclo di gestione delle risorse umane e promuoviamo una cultura inclusiva. Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra Diversity, Equity & Inclusion Policy.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Busto Arsizio
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva