Dream Stay è una start-up innovativa con sede a Milano (Duomo), che si occupa di affitti brevi e property management. Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrativo Junior che abbia esperienza in contabilità, amministrazione e short-rent.
Mansioni:
* gestione burocrazia iniziale di avviamento immobili (pratiche SUAP, iscrizione alloggiati web, iscrizione al portale ISTAT, iscrizione al portale per pagamento tasse di soggiorno, richiesta documentazione necessaria, richiesta del CIR e del Cin)
* verifica e supervisione dei report mensili degli incassi generati dal channel manager
* fatturazione elettronica
* fatturazione attiva e passiva
* gestire l'amministrazione generale di azienda - archivio, organizzazione
* dialogo con Studio Legale
* dialogo con Studio Contabile
* dialogo con Banche
* compilazione documenti e archivio aziendale
Cerchiamo una persona che abbia ottime capacità di comunicazione con gli enti locali e di problem solving e che abbia familiarità con tutto ciò che concerne l'amministrazione di un'agenzia di short rent.
E' richiesta presenza in ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle possibilità di 1 giorno di smartworking). Tipologia di contratto e compenso saranno discussi in sede di colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Benefit:
* Bevande gratis
* Snack gratis
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
* impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)