Il/la candidato/a, riportando direttamente al Responsabile di Funzione, si occuperà di :
Individuazione dei bandi di gara: esame della documentazione, valutazione dei requisiti richiesti
Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione ai bandi di gara (pubblici e privati) selezionati
Supporto alla preparazione della documentazione tecnica ed economica
Gestione adempimenti contrattuali in caso di aggiudicazione dell’appalto
Gestione ricorsi e soccorsi istruttori;
Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione degli eventuali adempimenti richiesti
Preparazione degli audit interni per il rinnovo delle certificazioni;
Predisposizione reportistica
Requisiti:
Diploma di scuola media superiore
Spiccate capacità comunicative e di relazione
Buona dimestichezza col pacchetto Office, Microsoft Outlook
Tipo di rapporto : assunzione diretta - full time
Sede di lavoro: Via Emilia Est, 1159 - Modena
Specifiche contrattuali e benefits saranno discussi in sede di colloquio e commisurati alle professionalità ed esperienza del candidato.
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno