Randstad Italia ricerca per azienda cliente 1 Addetto Ufficio Acquisti.
Responsabilità
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio approvvigionamenti di beni e servizi utili all'attività di produzione, svolgendo attività di inserimento ordini d'acquisto, monitoraggio consegna materie prime e ottimizzazione delle giacenze di magazzino.
Mansioni
Gestione degli ordini di acquisto, controllo delle consegne e gestione delle scorte di magazzino.
Competenze
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, utilizzo dei principali applicativi Office, conoscenza fluente della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali serietà, affidabilità, disponibilità immediata al lavoro, domicilio in zona e auto-munito.
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi, prorogabili. La sede di lavoro è a Pianella.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Per ulteriori informazioni, si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr