Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della distribuzione di dispositivi medicali ricerca un/a addetto/a alla gestione clienti.
La risorsa selezionata seguirà un percorso di formazione retribuita e sarà successivamente coinvolta nella gestione delle attività a contatto con la clientela.
Mansioni principali: Gestione dei contatti con i clienti, sia telefonici che in presenza Organizzazione dell'agenda appuntamenti e delle attività di relazione con il cliente Supporto informativo sui prodotti e servizi dell'azienda Collaborazione con il team interno per la pianificazione delle attività quotidiane.
Requisiti richiesti: Spiccate doti comunicative e relazionali Buone doti organizzative e di problem solving Buone capacità relazionali Predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico Si valutano positivamente anche profili senza esperienza pregressa.
Offerta e agevolazioni: Tempo determinato di 6 mesi prorogabile Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Formazione retribuita Incentivi e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi.