CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. 500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa. Data la nostra costante crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in un contesto in continuo sviluppo, dove le relazioni umane sono prioritarie.
Nell’ottica di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un Site Manager con esperienza nella gestione di cantieri complessi dedicati alla costruzione e ristrutturazione di gallerie, per supportare una nostra azienda partner.
Supporto tecnico-operativo al Project Manager.
Gestione dei rapporti con HSE – CSE – Direzione Lavori – Referente Tecnico di Cantiere.
Supervisione delle attività di cantiere (sicurezza, qualità, tempistiche), incluse: utilizzo DPI; aggiornamento documentazione tecnica; gestione magazzino e materiali.
Coordinamento del team di progetto on-site.
Gestione accessi cantiere.
Coordinamento logistica e approvvigionamenti.
Controllo delle attività specialistiche legate agli scavi, al consolidamento strutturale e alla manutenzione straordinaria delle gallerie.
Esperienza consolidata (minimo 5 anni) nella gestione di cantieri per costruzione e/o ristrutturazione di gallerie.
Conoscenza delle tecniche di scavo, consolidamento e rivestimento strutturale.
Esperienza nel coordinamento di team multidisciplinari e gestione di più cantieri contemporaneamente.
Esperienza pregressa nel ruolo e competenze tecniche specifiche in almeno una delle seguenti macro-aree: civile, geotecnica o strutturale.
Contratto a tempo indeterminato con buoni pasto e indennità.
Strumenti di formazione per sviluppare sia le competenze tecniche che le soft skills.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.