Starfinder, agenzia di selezione del personale dedicata esclusivamente al settore ICT, ricerca un IT Help Desk/Sistemista per affermata realtà vicentina operante nell’ambito della consulenza sui sistemi informativi.
In modo particolare si richiede una forte passione per le tecnologie e una predisposizione all’attitudine consulenziale.
La risorsa ricercata si occuperà di:
Help Desk di 1° livello ed escalation verso il 2° livello di supporto
Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti)
Configurazione e manutenzione PC aziendali, stampanti e dispositivi mobili
Gestione di base utenti, risorse e permessi in ambiente Active Directory
Gestione di base utenti e servizi in ambiente Microsoft 365 e Microsoft Azure
Monitoraggio infrastrutture clienti On Premises e Cloud
Requisiti
Si valutano candidati di diverse seniority ma che abbiano almeno una minima esperienza (anche di stage) in ambito ICT e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma in informatica/laurea in Informatica o in materie affini al ruolo
Buona conoscenza (o conoscenza base per profili junior) dei sistemi operativi client e server Microsoft
Buona conoscenza(o conoscenza base per profili junior) di Active Directory e Microsoft Exchange
Competenze (o conoscenza base per profili junior)su networking e virtualizzazione
Capacità di dare assistenza su PC e periferiche
Conoscenza del linguaggio SQL
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (gradito O365)
Gradite conoscenze su cloud (Azure) e sicurezza informatica
Attitudine alla gestionedel cliente
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving e al lavoro di gruppo.
Richiesta residenza nel raggio di 50KM da Vicenza, l'attività viene svolta prevalentemente dagli uffici aziendali e talvolta direttamente presso i clienti.
Si valutano profili con diverse seniority con RAL riproporzionata a seconda delle effettive competenze rilevate in fase di colloquio (range indicativo 25-40K)
#J-18808-Ljbffr