Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per prestigiosa Azienda leader operante nel settore della pelletteria di lusso proponiamo un’opportunità come: PRODUCTION PLANNER (SCHEDULER) LUXURY LEATHER GOODS Il/la Production Planner si occupa della gestione degli ordini di lavorazione e dell’avanzamento della produzione in base alle necessità aziendali rispettando priorità, tempistiche e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi aziendali. Attività: Realizzare il piano di produzione (a medio e lungo termine, oltre allo scheduling settimanale) in base agli obiettivi assegnati; Gestire il processo degli ordini di lavorazione in tutte le sue fasi (rilascio, avanzamento, consuntivazione) sia per la produzione interna che per la produzione presso fornitori esterni; Gestire e monitorare lo stato di avanzamento della produzione aggiornando la pianificazione in base alle priorità e al rispetto delle tempistiche stabilite; Interfacciarsi con gli uffici tecnici, capi progetto ed HQ in un’ottica di continuo monitoraggio dello stato di avanzamento dei nuovi prodotti; Analizzare e gestire le problematiche in caso di scostamenti, allertando gli attori coinvolti e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi assegnati; Monitorare lo stock materiali presso i fornitori e valorizzazione dell’inventario con controllo delle giacenze; Elaborare report periodici per i dati necessari al controllo di gestione e all’ ente supply chain per il monitoraggio di alcuni KPIs. Requisiti: Laurea in Ingegneria e/o in Economia ad indirizzo tecnico/economico Esperienza di circa 4 anni in ambito pianificazione della produzione in aziende strutturate Utilizzo avanzato di gestione MRP tramite ERP (ideale SAP) e conoscenza avanzata Microsoft Office Provenienza da contesti produttivi e/o industriali Buona conoscenza dell’Inglese e gradita conoscenza del Francese Soft Skills: Ottime doti analitiche ed organizzative Buone capacità relazionali e comunicative, team working/building, proattività, problem solving Offerta contrattuale: Assunzione a tempo indeterminato direttamente con l’Azienda e package retributivo commisurato all’esperienza maturata. Per profili fuori Regione è previsto un pacchetto di Relocation per favorire il trasferimento (supporto temporaneo alloggio hiring bonus). Sede di lavoro: Corropoli (TE) Sito Web: Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).