Profilo
Adecco filiale di Foggia ricerca per un’azienda che opera nel settore terziario, impiegato/a amministrativo/a con esperienza.
Responsabilità
* Attività di aggiornamento contabile (registrazione fatture, emissione fatture attive, scritture di rettifica, ammortamento, chiusura bilancio ante imposta, liquidazione iva)
* Contabilità e gestione pratiche amministrative (rapporti con enti, comunicazioni varie)
* Predisposizione F24 e certificazione uniche
* Gestione magazzino, bolle e ddt
* Supporto all’ufficio per attività varie di gestione dello stabilimento
* Supporto al referente per le attività di gestione del personale
* Attività di tesoreria
Skill e Professionalità
* Formazione in materie economico/aziendali
* Formazione ed esperienza amministrativa in studi professionali e/o uffici amministrativi di aziende medio-grandi, almeno 3 anni
* Familiarità con sistemi informativi
* Padronanza pacchetto Office (in particolar modo Excel e Word)
* Precisione, cura per i dettagli
* Interfaccia con più interlocutori di diversi ruoli e posizioni ed Enti esterni
* Collaborazione, proattività e flessibilità operativa
* Conoscenza inglese
* Capacità di lavorare in gruppo e orientamento al risultato con flessibilità operativa
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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