Ruolo e Responsabilità
L'incarico di Service Manager consiste nel garantire l'assistenza tecnica ai clienti, agendo come primo punto di contatto per ogni richiesta di assistenza relativa agli yacht assegnati.
* Gestisce la relazione con il cliente, riceve i claim di garanzia e gestisce in autonomia tutte le attività inerenti: validazione dei claims, diagnosi, attivazione delle risorse per la risoluzione, coordinamento delle attività operative, chiusura formale con accettazione del cliente;
* Coordinamento dei lavori a bordo, anche come responsabile della sicurezza;
* Cura la pianificazione e preventivazione, garantire la qualità dei lavori eseguiti a bordo;
Requisiti e Qualifiche
Per candidarsi allo incarico di Service Manager sono richieste:
* Esperienza maturata nel settore come service manager;
* Esperienza da 2 a 5 anni;
* Orientamento agli obiettivi e al problem-solving;
* Capacità di negoziazione;
* Capacità di lavoro in team allargati;
* Excelente italiano scritto e parlato.
Bonus e Benefits
Tali incarichi presentano la possibilità di essere trasferiti esteri ed avere uno stipendio competitivo. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili su questa opportunità di lavoro