Overview
Sei un/una appassionato/a di cucina e hai esperienza nel settore della ristorazione? Per una famosa azienda nel settore Travel Retail, con sede presso l'Aeroporto di Roma Fiumicino, stiamo cercando AIUTO CUOCHI/E.
La figura professionale avrà un contratto diretto con l'azienda a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. Il livello contrattuale sarà il 5° del CCNL Turismo con un monte ore settimanale di 30 ore.
Responsibilities
* Preparare ingredienti;
* Mantenere pulita la cucina;
* Supportare il cuoco/cuoca nella preparazione dei piatti meno complessi;
* Controllare le scorte di ingredienti per garantire che siano sempre disponibili.
Requirements
* Pregressa esperienza nel settore della ristorazione, GDO e Hotel;
* Disponibilità di lavorare su turni e con flessibilità di orario nella fascia compresa tra le 02:00 e le 00:00;
Soft skills
Le principali soft skill richieste per questa posizione sono la capacità di lavorare in team e di collaborare efficacemente, un\'ottima gestione dello stress e un\'attenzione ai dettagli, alla precisione e all\'accuratezza.
Contract details
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio, Part Time mattino, disponibilità fine settimana e festiva.
Data inizio prevista: 25/02/2026
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Fiumicino (Roma)
* Patenti: B
Additional information
* Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
* Disponibilità fine settimana e festiva
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr